IL GRUPPO

Dalla pluriennale esperienza maturata in importanti realtà multinazionali, nel 2004 nasce Europromas Srl con l’obiettivo di proporre e finalizzare tecnicamente, soluzioni di forte impatto e di elevata qualità per tutto il settore del marketing a 360°. Grazie ad investimenti mirati e ad un team altamente qualificato, attraverso Europromas Media l'agenzia di comunicazione, in breve tempo Europromas è diventata un punto di riferimento, per la comunicazione digitale e tradizionale per medi e grandi Clienti.

Europromas Media è un'agenzia all’avanguardia nell’evoluzione della comunicazione soprattutto digitale, grazie a soluzioni tecnologiche di ultima generazione e ad un know-how tecnico in continua crescita, mixati a nuovi modi di comunicare: applicazioni per il mondo mobile, packaging di tipo evoluto, marketing non-convenzionale, cross-marketing e social media marketing anche per scenari B2B.

La richiesta di nuove soluzioni e la continua crescita dell'importanza strategica del marketing digitale, hanno portato l'azienda alla creazione del progetto Europromas Group: brand Europromas Srl che racchiude al suo interno in un sistema integrato dalle grandi potenzialità, tre Business Unit: Europromas Solving dedicata a soluzioni promozionali e per la stampa, Europromas Media l'agenzia di comunicazione e la nuova divisione Europromas Strategy, interamente dedicata alle attività di consulenza avanzata, alla formazione, al supporto strategico in materie oggi fondamentali quali l'e-business, strategie avanzate di advertisig/visibilità on line e soprattutto servizi di Search Marketing Intelligence.

Il lavoro di squadra è l’abilità di lavorare insieme verso una visione comune.
L’abilità di dirigere ogni realizzazione individuale verso un’obiettivo organizzato. E’ il carburante che permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni.
Andrew Carnegie