IL GRUPPO

Dalla pluriennale esperienza maturata in importanti realtà multinazionali, nel 2004 nasce Europromas Srl con l’obiettivo di proporre e finalizzare tecnicamente, soluzioni di forte impatto e di elevata qualità per tutto il settore del marketing a 360°. Grazie ad investimenti mirati e ad un team altamente qualificato, attraverso Europromas Media, l'agenzia di comunicazione, in breve tempo Europromas è diventata un punto di riferimento, per la comunicazione digitale e tradizionale per medi e grandi Clienti, in Italia e nel mondo.

Europromas Media è un'agenzia all'avanguardia nell'evoluzione della comunicazione, grazie a soluzioni tecnologiche di ultima generazione e ad un know-how tecnico in continua crescita, mixati a nuovi modi di comunicare, oggi si occupa dello sviluppo di siti web, applicazioni per il mondo mobile, social media e marketing cross-mediale, digital marketing avanzato.

La richiesta di nuove soluzioni e la continua crescita dell'importanza strategica del marketing digitale, hanno portato l'azienda alla creazione del progetto Europromas Group: brand Europromas Srl, che racchiude al suo interno in un sistema integrato dalle grandi potenzialità, tre Business Unit: Europromas Solving dedicata alla progettazione e al design di stand fieristici, digital signage, soluzioni promozionali, packaging e stampa, Europromas Media l'agenzia di comunicazione già citata e la nuova divisione Europromas Industry, interamente dedicata alle attività di consulenza avanzata, alla formazione, al supporto strategico in ambiti oggi fondamentali quali l'e-business, brand-marketing e l'industrial marketing di prodotto-servizio, unendo strategie avanzate di advertising/visibilità on line multicanale con la digital Intelligence, sviluppando soluzioni mirate di lead generation e contact engineering per diversi settori dell’industria.

Il lavoro di squadra è l’abilità di lavorare insieme verso una visione comune.
L’abilità di dirigere ogni realizzazione individuale verso un’obiettivo organizzato. E’ il carburante che permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni.
Andrew Carnegie